18 novembre 2011

Altre interviste delle artiste!!

Son così indaffarata con i preparativi della fiera che non ho più scritto per dirvi che la nostra instancabile Ni ha intervistato altre artiste, vi va di conoscerle meglio insieme a  me?
Lunedì 5 dicembre ci saranno
Maristella Castagna - La maison de Maristella
Elena Limonta - La zucca incantata

(Lunedì 5 Dicembre: "INGRESSO GRATUITO") 

Trovate le interviste di queste 3 artiste sul blog di Ni e anche QUI



Martedì 6 dicembre
io - enneffe artigianerie
Morena Gozzi - Un punto...un'arte

(Martedì 6 Dicembre: "INGRESSO UNICO € 3,00)


Anche Morena ed io siamo state intervistate e trovate le nostre interviste sul blog di Ni
 e QUI e sul link diretto della fiera IO CREO, cliccate QUI (che emozione...hanno scritto: 
"L'ARTIGIANATO CREATIVO DI NADIA, TRA RICICLO E TANTO ALTRO ANCORA"

.... così potrete conoscermi un pò di più ;) 
Ora mi rimetto al lavoro per la fiera, le cose da fare sono ancora tante, ho ancora creazioni da finire e altre che non vedo l'ora di realizzare e non vi nascondo che sto cominciando ad agitarmiiiiii....

A presto!!











7 commenti:

  1. TESORINOOOOOO...

    Sono la primaaaaaaa!

    YEAHHHHHHHH...Vai...che così sei bravissima!

    Smuack...non vedo di abbracciarti! Kisssssss...NI

    RispondiElimina
  2. Dai dai che ci siamo quasi!!
    A presto.
    Smuack.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Che bellissima intervista Nadia!! Non vediamo l'ora di vederti all'opera alla fiera :-D

    RispondiElimina
  4. Dai sono curiosa di vedere cosa stai creando...spero che poi ci riempirai di foto !!!!

    Bacioniiii

    PS purtroppo alla fiera non posso venire, ma so che andrà tutto alla grande !!! :)

    RispondiElimina
  5. Spero ancora di poterti conoscere, io sarò presente fino al 5 e la sera ritonerò a casa...Buon lavoro cara. Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  6. Brava... Nadia!!!!!!! Bellissima intervista... poi mi spieghi i colori dello shabby chic. Mi spiace veramente tanto non poter venire... però.. ci racconterai tutto... In bocca al lupo.. e vedrai che saprai cosa dire.. tu sembri.. timida ecc... ma quando è ora di tirare fuori il meglio di te.. lo fai e alla grande... forza Nadia... baci... Raffaella

    RispondiElimina
  7. p.s... alle mie borsette... manca il tuo tocco magico... baci..
    Raffa..

    RispondiElimina

Grazie fin da ora per il tuo commento ('.')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...